Come a casa…

Sia che siate degli assidui frequentatori di Bodeguero sia che siate entrati nel nostro locale per la prima volta, vi sarete sicuramente chiesti quale sia il significato di “Bodeguero”. 

Il nostro nome affonda le sue radici in Spagna e si sposa perfettamente con la nostra filosofia.

Se la “Bodega” è il termine spagnolo che indica la cantina o l’enoteca, “Bodeguero” non è altro che la figura del Vinaio, ma tra le sue declinazioni rientra anche quella dell’Oste. 

La storia di Bodeguero risale agli inizi del ‘900, quando veniva prodotto dell’ottimo vino da tavola in un antico edificio storico. 

Oggi Bodeguero rappresenta il perfetto connubio tra passato e presente, un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono sentirsi davvero a casa, gustando i sapori della tradizione in compagnia di un bicchiere di vino.  

Semplicità e condivisione sono i due grandi pilastri alla base della nostra filosofia. Da Bodeguero, infatti, si respira quell’atmosfera calda e famigliare in grado di unire tutti i commensali tra allegre risate e buon vino, proprio come nelle osterie di una volta, in cui paesani e stranieri si riunivano in lunghe tavolate per trascorrere la serata in compagnia. 

Insomma, se state cercando un locale che vi faccia sentire come a casa, Bodeguero è il posto giusto! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *